Cucina Tradizionale

blank

La cucina tradizionale che propone il ristorante Tenuta Marrandino è colma di pietanze preparate in giornata e accompagnate da bevande svariate e da molteplici varietà di vini che la sua clientela può prediligere in base a suoi gusti.

Attraverso i suoi chef, l’esercizio di ristorazione argomentato offre agli abitanti del luogo e ai turisti, sia nazionali che internazionali, piatti genuini semplici e sani, organizzati con passione, gioia ed allegria.

Questo perchè chi lavora nel ristorante trattato vuole donare, a chi, nello stesso vuole fermarsi a mangiare, momenti di puro piacere e grande spensieratezza.

Difatti, chiunque entra in tale locale si sente come se è nella propria casa perchè mangia bene, mentre ascolta una dolce musica in sottofondo, all’interno di un ambiente accogliente che gli mette allegria e, nel contempo serenità.

Nella cucina tradizionale del ristorante Tenuta Marrandino si cucinano, ad esempio la carne alla pizzaiola, le polpette di pane, il viccio servito nel maccaturo, vale a dire il pane nel fazzoletto da cucina annodato e vengono serviti, per accompagnare quel che i clienti ordinano, i loro vini

Call Now Button